Ariecchice!

Buon giorno a te, ciccina carissima!

Mi fa piacere sentirti bene, finalmente 🙂

Alla faccia del brunch…! Avete mangiato come sprocetati… Quasi potete tenere testa a Cristiano… Quasi 😀

Anche qui tutto bene, a parte gli infiniti esami del master di Cri e l’ansia per il suo esame di stato… Che palle! Non dico di lui, per carità, ma degli esami che non finiscono mai (come diceva Eduardo). Il mio lavoro è in una fase di stallo, ma sono contenta, perché le ultime settimane sono state allucinanti, mentre ora posso tirare un po’ il fiato e battere cassa.

Non vedo l’ora di fare di nuovo quattro (mille!) chiacchiere con te di persona e sei la benvenuta a casa nostra (non si fecero trovare…), anche se con la bella stagione sarebbe fico andarcene anche un po’ al mare o in un parco (anche per me sono secoli dall’ultima visita a Villa Borghese).

Vale… Ho dimenticato di contattarla! Ora le scrivo, promesso… Forse… ehm… In queste cose sono anche peggio di lei, temo :s

Per quanto riguarda i prodotti Avon dovrei fare una scorta di rossetti, ma dato che sono sempre gli stessi, ti scrivo il numero, il colore e il ‘modello’, così non ho bisogno di consultare il catalogo, se per te va bene.

Ora ti saluto, ho un po’ di conti da fare e devo vedere cos’ho di decente nell’armadio per la bella stagione e cosa va buttato senza pietà (ti rivelerò un segreto: in questi giorni sto andando a fare shopping! Continua a non piacermi particolarmente, ma non lo odio nemmeno… Incredibile, eh?!).

Un bacione e buon relax con Luca… e fai le foto, mi raccomando! Ho visto quelle che hai pubblicato qui sul blog, sono molto carine, brava!!!

Di nuovo un bacione e a presto <3 (dovrebbe essere un cuoricino, ma non so se viene :))

E

Ariecchice!ultima modifica: 2010-05-02T10:42:50+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento