Forse si sta risolvendo tutto…

Ciccina, buonissimo giorno!

Mi fa davvero piacere leggere che a casa si è risolto tutto senza troppi danni né inconvenienti, è un vero sollievo! Anche la situazione con mia cugina sta raggiungendo uno stato di quasi normalità, perché abbiamo trovato finalmente una stanza, in un appartamento per studenti, ben collegato a noi e in una zona vivace ma non  congestionata; lei avrà una stanza tutta sua, dove potrà combinare quello che vuole, mentre gli spazi comuni (cucina, bagno, terrazzo) saranno in condivisione con un’altra ragazza e due ragazzi, tutti del DAMS, quidni con interessi affini ai suoi e, se non sbaglio, anche stranieri (almeno uno). Da giovedì prossimo i miei dovrebbeor tornare in possesso di casa e lei di un’indipendenza di cui fino ad ora non ha potuto godere. Grazie per la tua offerta di coinvolgere tuo fratello, ma spero che i coinquilini e le conoscenze che farà all’università (dove vuole fequentare qualche corso da clandestina, per il momento) l’aiuteranno a farsi nuovi amici e a dimenticare un tufo che frequenta in Messico e che la tratta come una pezza.

Ciccina, anche tu mi manchi e ora che casa è un po’ risistemata, mi piacerebbe tanto invitarti per un tè e fare 18 ore di chiacchiere… Tieni duro, spero che, mescolando un po’ di gente casinista che conosci là, scoprirai persone decenti e simpatiche. Sono contenta per il lavoro che inizia ad ingranare, si vede che iniziano a vedere il tuo valore, e sono sicura che anche con Luca troverai un equilibrio, se non ti lasci prendere troppo dalle elucubrazioni e angosce 😉 Mi fa piacere anche che Vale sia riemersa dal suo silenzio stampa, avevo perso un po’ le speranze.

Ora ti saluto, come sempre ho mille telefonate da fare, meno male che casa è ancora pulita (ormai mi sono specializzata) e una lavatrice è già fatta. Come vedi, sono in piena modalità casalinga, ma dopo le ultime giornate appresso ad annunci per appartamenti, telefonate, e giri infiniti, casa è un’oasi di pace o.O

Un bacio e un abbraccio forte

E

Forse si sta risolvendo tutto…ultima modifica: 2010-03-19T10:19:09+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento