Sorry, ero sparita…

Ciccina carissima,

scusa per la nuova sparizione dal blog, ma vengo colta da attacchi ciclici di pigrizia e, per di più, faccio un po’ a botte con questo blog… E non ho ancora capito perché!Mah!

Ho tremato per gli Oreos alla fragola, perché ho sentito quel saporaccio anche solo leggendo la tua descrizione! Mammamia!!!!

Che fico lo yoga, invece! Non ti lamentare, almeno tu fai qualcosa di fisico, io sono in una fase di inerzia profonda, ma ho ripreso a magiare meglio (anche io mi avvio al vegetarianesimo o come si scrive), ora devo solo trovare la forza di allenarmi… Vedremo!

Per il lavoro devi tenere duro ancora un po’, sono sicura che presto conquisterai la loro fiducia e ti affideranno ordini da paura 😉

Come va nella casa nuova? Vi siete organizzati? Noi abbiamo finito le grandi pulizie e abbiamo finalmente invitato i miei a vederla e, con mio immenso sollievo, è piaciuta molto… Fiu!

Cri e io abbiamo pensato di fare un salto da voi e uno dalla mia amica a Dubai, ma se entrambi i viaggi insieme sono proibitivi, come puoi immaginare, anche uno solo è troppo costoso e, se consideri che possiamo muoverci solo ad agosto, hai il quadro completo della sfiga. Dobbiamo risparmiare, quindi ci manterremo in ambito europeo per le prossime vacanze e, per quanto mi piaccia visitare le capitali europee, mi manchi lo stesso :** (gli asterischi dovrebbero somigliare a lacrime…)

La granola non l’ho ancora provata, ma dalla tua ricetta mi sembra molto buona; poi ti farò sapere.

Un bacio grande e resisti per Pasqua, non dev’essere facile, me ne rendo conto.

Smack!

Sorry, ero sparita…ultima modifica: 2010-03-06T17:03:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sorry, ero sparita…

  1. hey Cicci,
    che bello risentirti!!! e le foto della nevicata erano bellissime, perche’ non ne metti qualcuna qui??

    Sono contenta che l’operazione casa sia giunta ad una felice conclusione!!! Noi abbiamo appena realizzato che la nostra caldaia e’ rotta o almeno non funziona benissimo… oggi dovrebbe venire il tecnico, ma d’altronde doveva venire anche ieri… ed e’ venuto, ma ad un’ora del tutto diversa… Dio solo sa cosa mi aspetta… Ah, dobbiamo anche chiedere conto di bollette non pagate dei precedenti inquilini e di cifre spaventose per l’ADSL… Luca non si rassegna, ma mancando totalmente la concorrenza io non mi meraviglio…

    Che pizza che non potete venire!!!uffi! pero’ capisco la situazione.. unico consiglio, se non l’hai fatto dai un’occhiata ad airchina…
    Per il resto tutto come prima, il lavoro va un po’ a rilento e lo yoga mi sta piacendo… per ora va bene cosi’, magari tra un po’ riprendo le ricerche… soprattutto qnd trovero’ la voglia di fare le ultime 3 lezioni di muai Thai che continuo a rimandare!!!! Ma qst giorni fa troppo freddo e li dentro si gela!!!!!!

    Spero di beccarti presto su skype!
    Bacio

    PS: ma Vale???

Lascia un commento